Eventi: Arte..PoPtraits..La mostra personale di Andrea Mattiello arriva allo Spazio Espositivo a Monsummano Terme (Pt)

Sarà inaugurata sabato 21 settembre alle ore 18.00, presso lo spazio espositivo di Via Mazzini n. 143 a Monsummano Terme, la mostra di pittura di Andrea Mattiello dal titolo «PoPtraits», a cura di Marco di Mauro, con il patrocinio del Comune di Pistoia, del Comune di Monsummano, del Comune di Montecatini Terme e dell’associazione culturale Domus Artis.

La mostra «PoPtraits» stabilisce una ideale continuità con la mostra «’60 Pop Art Italia», allestita a Pistoia nei mesi scorsi, per evidenziare come il fenomeno della Pop Art abbia permeato il territorio pistoiese, sviluppandosi in modo autonomo e originale nell’opera di artisti contemporanei.

Andrea Mattiello, nato a Montecatini Terme e formatosi presso l’Istituto d’Arte Petrocchi di Pistoia, ha allestito mostre personali e collettive in tutta Italia. Ha partecipato, inoltre, a importanti rassegne all’estero, come «Urban and Street Art» presso la Maiden Gallery di New York nel 2008, oppure «Offene Ateliers» presso la Künstlerhaus di Bielefeld in Germania nel 2000.

La mostra a “Spazio Espositivo”, Via Mazzini, 143 a Monsummano Terme (PT) sarà visitabile fino a domenica 6 ottobre 2024 nei seguenti orari:

il sabato e la domenica dalle ore 17.00 alle 20.00; dal lunedì al venerdì per appuntamento telefonando al 3408478119.

Si ringrazia Gerardo Rossetti per la disponibilità dei locali.

Fonte notizia Andrea Mattiello 👉https://www.facebook.com/AndreaMattielloContemporaryArt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *